Murata – Domagnano 0-6

MURATA – DOMAGNANO 0-6 (0-4)
Marcatori: 11’, 40’, 48’ Bonetti, 14’ Buda, 29’ rig. Santi, 56’ Sopranzi

MURATA (3-5-2):
Bracconi; Bello (46’ Gashi), Simoncini, N’Dre; Cirillo (54’ Sebti), Kashari, Soccarelli, Kouyoumdjian (54’ Tarik), Tomassoni (78’ Bernacchia); Labas (63’ Baldazzi), Salemme.
A disp.: Magnani, De Biagi, Della Mura, Mannarino.
All.: Michele Camillini

DOMAGNANO (4-1-3-2):
Papi; Perazzini, Guglielmi, Gozzi (71’ Valentini), Mengucci; Contadini; Santi, Buda (63’ Gjorretaj), Fusco (63’ Amati); Bonetti (63’ Ferraro), Sopranzi (71’ Babboni).
A disp.: A. Maggioli, Nanni, Baffoni, Marconi.
All.: Manuel Amati

Arbitro: Nicola Villa
Assistenti: Manuel Bellavista – Fabrizio Morisco
Quarto ufficiale: Luca Ricciarini
Angoli: 5-5
Ammoniti: N’Dre, Cirillo, Sebti (M); Santi, Sopranzi (D).
Espulso: Santi al 50’ per doppia ammonizione
Recupero: 0’ pt; 0’ st
Fischio d’inizio: 15:00

MONTECCHIO – Continua l’ottimo momento del Domagnano, che travolge letteralmente il Murata con un tennistico 6-0 e ottiene la seconda vittoria consecutiva in campionato. La settimana apertasi con il pareggio in Coppa contro il Tre Penne prosegue con un avversario sulla carta più abbordabile ed in effetti la differenza dei valori in campo è palese. Bastano appena undici minuti per vedere la spinta di Mengucci a destra, filtrante di Buda per Bonetti e vantaggio giallorosso firmato dal numero 11, grande protagonista di giornata. Il raddoppio arriva sul mancino di Buda e il tris sul rigore procurato e trasformato da Santi. Da segnalare il salvataggio sulla linea sul colpo di tacco di Gozzi, ad un soffio da una marcatura elegante quanto incredibile. Si gioca ad una porta e il primo tempo si chiude con la doppietta di Bonetti, giunta grazie al recupero in pressing offensivo di Santi. Nella ripresa il copione non cambia, anzi l’attaccante ventitreenne sale in cattedra, ruba il pallone a Kouyoumdjian e batte Bracconi, per la prima tripletta in giallorosso. Arrotonda ulteriormente il parziale Sopranzi con un’irresistibile azione personale, permettendo così ai suoi di ritoccare il record si reti segnate in un’unica partita.

La squadra di Amati aggancia dunque il Tre Penne al quarto posto con una prestazione molto convincente e nonostante l’inferiorità numerica per l’ultima mezzora dovuta alla doppia ammonizione ai danni di Santi. L’espulsione, generosa, per una trattenuta su Tomassoni non influisce comunque né sul risultato né sul morale dei giallorossi, che si godono il secondo successo di fila.