Il Domagnano va alla sosta con un magnifico terzo posto

Si chiude ufficialmente il 2025 del Domagnano, che giunge alla sosta natalizia forte del terzo posto solitario, frutto di 29 punti in 14 partite. Numeri sorprendenti e ovviamente molto positivi, come sottolineato anche durante la cena di Natale presso il ristorante Garden.

Il Presidente Fabiano Piscaglia elogia il gruppo: “Ognuno fa il suo compito, non avete mollato un secondo, complimenti per la vostra tenacia”.

Parole molto positive anche da parte del tecnico Manuel Amati: “Grazie a tutti. Non c’è qualcuno che abbia dato meno di altri; devo fare delle scelte, fa parte del mio mestiere. Molte volte, sono sincero, si potrebbe fare la formazione a occhi chiusi. Complimenti per le difficoltà che mi create ogni settimana a fare la formazione”.

Un’unica sconfitta contro il Tre Fiori, cinque pareggi e ben otto vittorie: basterebbero anche solo questi dati per dimostrare la bontà del progetto giallorosso, che ha in Diego Perazzini un leader in campo: “Continuiamo così, restiamo umili e seguiamo lo staff”.

Il Domagnano giunge così alla sosta con ottime sensazioni e si gode il momento, in attesa della ripresa contro la Folgore, primo avversario del 2026.