Domagnano-Tre Penne 2-2

DOMAGNANO-TRE PENNE 2-2 (1-2)
Marcatori: 13′ Sapucci, 29′ Pieri, 37′ Badalassi, 62′ Amati

DOMAGNANO (4-1-4-1):
A. Maggioli; Baffoni (60′ Gozzi), Valentini (60′ Mengucci), Marconi, Nanni; Fusco; Sapucci (46′ Bonetti), Gjorretaj (68′ Buda), Ferraro (68′ Santi), Amati; Babboni.
A disp.: Papi, Perazzini, Guglielmi, Sopranzi.
All.: Manuel Amati.

TRE PENNE (4-4-2):
Avgul; D’Addario (90+1′ Zafferani), Ferrani (46′ Gregorio), Palazzi, Loza; Nunes (46′ Turchetta), Errico, Fabbri (58′ Loiodice), Pastorelli; Pieri, Badalassi (76′ Nigretti).
A disp.: Berardi, Casadio, Cervellini, Migani.
All.: Nicola Berardi

Arbitro: Mineo
Assistenti: Gallo – Giannotti
Quarto ufficiale: Balzano
Ammoniti: Gjorretaj, Baffoni, Ferraro, Ricchi dir. (D); Errico, Nunes, D’Addario (TP).
Fischio d’inizio: 20:45

ACQUAVIVA – Finisce l’avventura del Domagnano in Coppa Titano. Il 3-0 dell’andata ottenuto dal Tre Penne non lasciava ampi margini di rimonta, ma gli uomini di Amati onorano la partita e giocano alla pari con il più quotato avversario. Sapucci raccoglie un errato disimpegno difensivo dopo neanche un quarto d’ora e lo trasforma nel bolide del vantaggio. Siamo all’alba del match e il distacco ora non sembra incolmabile. I biancazzurri di Città però hanno qualità e la dimostrano in ripartenza, con Badalassi abile a lanciarsi sulla sinistra e ad andare alla conclusione e Pieri a siglare il pareggio sulla corta respinta di Maggioli. Dallo stesso ex Folgore nasce l’azione dell’1-2 – serpentina in area e diagonale sul secondo palo – che di fatto chiude definitivamente il doppio confronto. Non spegne però l’agonismo dei giallorossi, capaci di pervenire al pareggio grazie al perentorio colpo di testa di Amati sul preciso cross di Nanni. Termina così con un pareggio la strada del Domagnano in Coppa e ora l’attenzione si sposta tutta sul campionato, nel quale Perazzini e compagni potranno togliersi tante soddisfazioni.