Articoli
-
Domagnano – Libertas 5-2
DOMAGNANO – LIBERTAS 5-2 (1-0)Marcatori: 18’ Bonetti, 55’, 87’ Osayande, 69’, 86’ Perazzini, 83’ Babboni, 90+5’ Buda DOMAGNANO (4-3-3):A. Maggioli; Nanni (67’ Perazzini), Guglielmi, Gozzi, Mengucci; Fusco (70’ Sopranzi), Contadini, Buda; Santi (62’ Sapucci), Bonetti, Ferraro (62’ Babboni).A disp.: Papi, Marconi, Baffoni, Amati, Famiglietti.All.: Manuel Amati LIBERTAS (4-3-3):Manzaroli; Mazzotti (85’ D. Nigro), Pezzella, Severi, Rigoni;…
-
Torna il campionato, ostacolo Libertas per il Domagnano
Archiviata la pausa Nazionali, riparte il campionato sammarinese con la seconda giornata. Il Domagnano chiude il programma del fine settimana scendendo in campo domani pomeriggio alle 15 a Domagnano contro la Libertas. I ragazzi di Amati, reduci dal convincente 4-0 sul Pennarossa dell’esordio, vogliono proseguire su questa strada. I granata si presentano con il pareggio…
-
Simone Santi, esordio con gol: “Faremo sempre il massimo per la vittoria”
“Sono felice di aver segnato il primo gol della stagione, ma soprattutto per la vittoria della squadra, che viene sempre prima di tutto”. Simone Santi è raggiante dopo il debutto assoluto con la maglia del Domagnano, giornata impreziosita dal primo gol in assoluto dei giallorossi nella neonata stagione 2025/26. “Dopo aver segnato ho provato un…
-
Pennarossa – Domagnano 0-4
PENNAROSSA – DOMAGNANO 0-4 (0-1)Marcatori: 5’ S. Santi, 70’, 73’ Babboni, 84’ Famiglietti PENNAROSSA (4-3-3):Cappelli; Arlotti, Varrella, F. Santi, Cobo; Dulcetti, Domini, Azzurro (64’ Zahir); Gregori, Pintore, Albini (59’ Grieco) (79’ Fabbri).A disp.: Lazzarini, Tumidei, Boschi, Senja, Martini.All.: Adrian Ricchiuti DOMAGNANO (4-3-3):Maggioli; Nanni, Guglielmi, Gozzi, Mengucci (77’ Marconi); Gjorretaj (71’ Amati), Fusco (64’ Contadini), Buda,…
-
Comincia la stagione 2025/26!
Dopo tanta attesa, finalmente è tempo di scendere in campo: oggi pomeriggio alle 17:30 a Domagnano i nostri ragazzi affrontano il primo impegno ufficiale contro il Pennarossa.Quattro settimane di intensi allenamenti per prepararsi al meglio e amalgamare una rosa profondamente rinnovata. Tra poche ore avremo le prime, parziali risposte alle curiosità legate al nuovo progetto…
-
Si apre un nuovo capitolo, Amati: “Pieni di entusiasmo e curiosità”
“Siamo pronti, io e tutto il mio staff siamo pronti, pieni di entusiasmo e curiosità nel capire le potenzialità e le caratteristiche dei ragazzi che compongono la rosa, sia dei confermati che dei nuovi acquisti, che sono tanti”. Ha le idee chiare il neo tecnico del Domagnano Manuel Amati, chiamato alla guida tecnica dei giallorossi…
-
Filippo Gugliemi si presenta: “Ho accettato subito la proposta di Amati”
SAN MARINO, 2 agosto 2025 – È uno dei volti nuovi di un Domagnano rinnovato. Filippo Guglielmi approda alla Società del presidente Piscaglia con la voglia di fare bene e lasciare il segno. “Conoscevo già il mister (Manuel Amati, ndr), perché avevamo avuto l’opportunità di parlare durante il suo secondo anno alla Juvenes, nel quale…
-
Svelata la Prima Squadra 25/26
Si è alzato ufficialmente il sipario sulla stagione 2025/26 del Domagnano. Presso la Sala Montelupo della Casa dell’omonimo Castello, sono stati tolti i veli alla squadra che tra un mese esatto inizierà la nuova avventura targata Manuel Amati. Il presidente Fabiano Piscaglia ha dato ufficialmente il benvenuto ai ragazzi, ricordando che la rosa è giovane…
-
La stagione 25/26 comincia contro il Pennarossa
Nella cornice di Calcio Estate, l’evento estivo con il quale la FSGC ha premiato i protagonisti del calcio sammarinese, hanno preso forma le competizioni che costituiranno l’ossatura della stagione 2025/26. Il torneo principale, ossia il campionato, partirà l’ultimo fine settimana di agosto. Il Domagnano di Manuel Amati debutterà contro il Pennarossa, per poi affrontare dopo…
-
Novità sul fronte societario!
Nella prossima stagione Andrea Venerucci e Michele Cervellini si occuperanno della Direzione Sportiva e saranno supportati nel loro incarico da Nicolò Balducci. Il nuovo Team Manager invece sarà Nicola Zafferani. Confermato il Direttore Generale Adriano Francioni, che collaborerà a stretto contatto con l’area sportiva.