COSMOS – DOMAGNANO 0-0
COSMOS (4-1-4-1):
Semprini; Mularoni, Grieco, Tombari, Rossi (75’ Robba); Gaita (46’ Islamaj); Fermi (75’ Hamati), Mazzoni, Monceri, Ceccaroli (88’ Mhilli); Rinaldi (57’ Mossolini).
A disp.: Serra, Tamburrano, Gjoni, Giordano.
All.: Andy Selva
DOMAGNANO (4-4-2):
Papi; Perazzini, Guglielmi, Gozzi, Mengucci; Fusco, Contadini (69’ Sopranzi), Buda (86’ Famiglietti), Amati (56’ Bonetti); Santi (69’ Sapucci), Babboni (86’ Ferraro).
A disp.: Maggioli, Baffoni, Marconi, Ventrucci.
All.: Manuel Amati
Arbitro: Emiliano Albani
Assistenti: Mattia Sapigni – Lorenzo Zampa
Quarto ufficiale: Giuseppe Covi
Ammoniti: Islamaj, Tombari (C); Amati, Mengucci (D)
Angoli: 4-5
Recupero: 1’ pt; 3’ st
Fischio d’inizio: 21:15
STADIO EZIO CONTI (DOGANA) – Prosegue il momento positivo del Domagnano, che muove la classifica anche contro il Cosmos e sale a quota 7: a Dogana non ci sono reti nonostante novanta minuti di alta intensità.
In un’inattesa gara testacoda – la squadra di Selva è a sorpresa ferma a 0 – il club di Serravalle spinge subito sull’acceleratore, con l’evidente intenzione di sbloccare l’attacco, ancora a secco. La bella triangolazione tra Mularoni e Fermi non è altrettanto efficace, ma l’occasione da gol più clamorosa la costruisce Ceccaroli con un tiro a giro sul secondo palo fuori misura per una questione di centimetri. Lo stesso si può dire del tentativo di Santi, pescato sul filo del fuorigioco da un lancio illuminante di Fusco. Pareggiate le occasioni per sbloccare la gara, l’anticipo della terza giornata si mantiene equilibrato e divertente, proseguendo con questo copione anche nella ripresa. Durante la quale Perazzini e Buda mandano fuori di poco e nel finale il neo entrato Mhilli impegna Papi, all’esordio tra i pali, quindi dall’altra parte Gozzi di testa sfiora soltanto il pallone da ottima posizione. Tante emozioni ma nessun gol, per un classico 0-0 che muove la classifica di entrambe, in attesa dell’ottavo di finale di Coppa Titano contro il Tre Penne di martedì sera.
