TRE PENNE – DOMAGNANO 0-0
TRE PENNE (4-2-3-1):
Migani; Nigretti, Palazzi, Gregorio, D’Addario; Loiodice (80’ Nunes), Fabbri; Casadio (75’ Pastorelli), Berardi (75’ Pieri), Peluso (80’ Errico); Badalassi.
A disp.: Avgul, Cervellini, Zafferani, Kamouni.
All.: Giovanni Bonini
DOMAGNANO (4-1-4-1):
Papi; Perazzini, Guglielmi, Gozzi (70’ Marconi), Mengucci; Contadini; Santi (63’ Gjorretaj), Fusco (63’ Ferraro), Sopranzi (80’ Nanni), Amati (80’ Babboni); Bonetti.
A disp.: A. Maggioli, Baffoni, Valentini, M. Maggioli.
All.: Manuel Amati
Arbitro: Andrea Righi
Assistenti: Giuseppe Macaddino – Andrea Zaghini
Quarto ufficiale: Luca Ricciarini
Ammoniti: Fabbri, Errico, D’Addario (TP); Gozzi, Bonetti, Ferraro, Gjorretaj (D).
Angoli: 6-1
Recupero: 0’ pt; 5’ st
Fischio d’inizio: 18:15
ACQUAVIVA – Si allunga il periodo positivo del Domagnano, che impatta contro il Tre Penne e mantiene il vantaggio di due punti sui rivali di Città.
Il posticipo del sabato offre un match di alta classifica, visto che Perazzini e compagni si sono guadagnati la quarta posizione grazie a tre vittorie consecutive. L’avversario, nonostante il momento non felice culminato in settimana con le dimissioni del tecnico Berardi, ha grande qualità, oltre che individualità capaci di fare la differenza. Tutto ciò rende la nona giornata molto interessante. Bonetti apre le danze con la traversa colta in avvio di gara, poi Gozzi salva sul tentavo di Fabbri. Gli altri episodi del primo tempo portano la firma di Badalassi, bloccato prima da Papi e poi impreciso sotto porta. L’equilibrio regna, anche quando i biancazzurri cominciano a spingere con insistenza per passare. Berardi dà l’assalto alla porta giallorossa, ma la sua sfida personale non ha l’esito sperato, perché sfiora soltanto il palo in due circostanze, quindi viene fermato da uno strepitoso Papi sulla linea. Il Domagnano regge l’urto e si fa vedere dalle parti di Migani in contropiede, mentre cresce il nervosismo per l’incertezza della situazione. Alla fine il classico episodio non giunge e la sfida si chiude con un punto a testa che lascia tutto inalterato: con la sosta in arrivo i giallorossi agganciano almeno momentaneamente la Folgore al terzo posto.

