Intervista a Tommaso Lombardi
  • F.C.Domagnano

Intervista a Tommaso Lombardi

Il nostro attaccante Tommaso Lombardi presenta l'importante partita di domenica contro il Murata e ci racconta dei suoi primi mesi nel Campionato Sammariense con la maglia del Domagnano:

Tommaso, questa è la tua prima stagione con la maglia giallorossa, come ti stai trovando e che impressione ti sta facendo il Campionato Sammarinese? 

Da quando sono arrivato al Domagnano ho trovato sia un ambiente che un campionato stimolante. Sento che i miei compagni, il mister e lo staff si fidano di me e questo è molto importante. Spero di aver ripagato questa fiducia e di ripagarla nella partita decisiva che ci aspetta domenica.

 

Parlando proprio della partita di domenica, contro il Murata servirà una grande prestazione per conquistare i play-off, cosa ti aspetti da questo incontro? 

Le partite come queste da dentro o fuori sono sempre imprevedibili. Conosco Mr. Angelini dall’esperienza che ho avuto a Cesena e sono sicuro che il Murata vorrà fare una grande prestazione. Dovremo essere noi bravi a cancellare la sconfitta con il Faetano e a dimostrare che meritiamo un posto tra le prime 12, ricordandoci sopratutto la posta in palio che si giocherà nei play-off.