Intervista a Luca Olivieri:
  • F.C.Domagnano

Intervista a Luca Olivieri:

Dopo più di un mese di pausa, domani finalmente il Domagnano torna in campo. Alle ore 15 ci aspetta il Fiorentino allo Stadio Federico Crescentini di Fiorentino, il nostro difensore Luca Olivieri ci parla delle sue sensazioni prima di questo importante match:

Il Campionato è fermo da più di un mese, siete pronti per tornare in campo?

Questa sosta forzata non ha fatto altro che aumentare la voglia di tornare in campo e ripartire per dimostrare che la zona di classifica in cui ci troviamo non ci rispecchia affatto. Sappiamo che ogni partita sarà una battaglia ma noi siamo pronti e determinati.

Cosa ti aspetti dalla partita di domenica contro il Fiorentino?

Domenica ci aspetta subito una sfida difficile contro una squadra ostica che si è rinforzata, ma noi vogliamo dimostrare sul campo quanto valiamo. Sarà una partita dura e molto fisica, direi il modo migliore per ricominciare.

Hai visto la squadra pronta e motivata in vista della ripartenza?

Purtroppo il covid e le varie positività non ci hanno permesso di lavorare tutto il mese insieme e hanno portato a qualche defezione che però è stata recuperata, siamo sicuri del nostro valore e la voglia e la determinazione dovranno essere l’arma in più da utilizzare per ottenere risultati.