INTERVISTA A GIULIANO MORENA
  • F.C.Domagnano

INTERVISTA A GIULIANO MORENA

Il nostro centrocampista Giuliano Morena, ci parla della partita di domani sera contro il Tre Penne, valida per i quarti di andata di Coppa Titano:

Giuliano, cosa ti aspetti dalla partita di domani?

Domani sarà una partita tosta sotto tutti i punti di vista, sia perché loro sono una squadra forte con giocatori importanti, sia perché veniamo da un periodo in cui non abbiamo raccolto punti, quindi dobbiamo assolutamente invertire questo trend. Dovremo fare una partita perfetta sul piano dell'attenzione e dell agonismo in campo , è una partita di coppa quindi ogni dettaglio potrebbe fare la differenza sul risultato nei 180 minuti.

Quanto sarà importante fare risultato domani?

Per noi è molto importante fare risultato, come dicevo, veniamo da diverse sconfitte e ci aiuterebbe anche a lavorare con piu tranquillità nei giorni seguenti dato che nel weekend riposiamo.

Per te è il primo anno con la maglia del Domagnano, come ti stai trovando?

Mi sto trovando molto bene, i giocatori,lo staff tecnico e tutti i dirigenti mi hanno accolto nella maniera migliore possibile. C'è un bel clima e crediamo che tutti insieme possiamo superare questo momento difficile per quanto riguarda i risultati.