INTERVISTA MASSIMO MANCINI
  • F.C.Domagnano

INTERVISTA MASSIMO MANCINI

Ormai la stagione è iniziata da un paio di mesi, sentiamo le parole del nostro mister Massimo Mancini sull'avvio dei giallorossi:

Mister, ti aspettavi questo avvio di Campionato?

Sicuramente non mi aspettavo un avvio del genere, però vedendo i ragazzi allenarsi fin dal primo allenamento con grande intensità e rispetto reciproco ho subito pensato che saremmo partiti con il piede giusto. 

Dove punta ad arrivare adesso il Domagnano?

Gli obiettivi sono sempre gli stessi, vogliamo fare bene di partita in partita. Ovviamente un tassello che ci siamo messi è quello di superare il turno in Coppa Titano contro il San Giovanni, mentre in campionato vogliamo arrivare almeno tra le prime dodici squadre per qualificarci ai play-off. 

Sono arrivate ottime prestazioni in queste prime partite, puoi ritenerti soddisfatto o c'è ancora qualcosa su cui migliorare?

Abbiamo ancora diversi margini su cui possiamo e dobbiamo migliorare, innanzitutto abbiamo alcuni giocatori da recuperare per vari problemi di natura fisica, mentre devono sicuramente crescere le prestazioni di alcuni ragazzi della rosa. Come squadra ci sono cose da migliorare ma sono sicuro che con l'impegno ed il sacrificio dei ragazzi ci riusciremo.