INTERVISTA A NICOLĂ’ ANGELINI
  • F.C.Domagnano

INTERVISTA A NICOLĂ’ ANGELINI

Oggi conosciamo meglio Nicolò Angelini, che si appresta ad affrontare la sua quinta stagione con la maglia del Domagnano:

Nicolò, a che età hai iniziato a giocare a calcio?

Ho iniziato la mia avventura con il calcio relativamente tardi, nel l'under 12 della Fiorita. E dai 16 anni mi sono dovuto fermare per qualche anno.

Hai sempre fatto la punta?

Si, ho deciso di fare la punta fin dall'inizio, sulle orme di mio zio Valdes Pasolini che mi ha trasmesso la passione per questo fantastico sport.

Hai una squadra del cuore?

Sono da sempre un grande tifoso della Juventus.

Ti ispiri ad un giocatore in particolare?

Da buon juventino il mio idolo è sempre stato Alessandro Del Piero. Dopo il suo ritiro non mi sono più ispirato a nessun giocatore in particolare, ma ammiro molto quei calciatori che trasmettono dei grandi valori umani che purtroppo nel calcio in TV di oggi sono venuti a mancare. 

Questa è la tua quinta stagione con la maglia del Domagnano, sei pronto per questo nuovo anno?

Anche se questo è il mio quinto anno consecutivo con questa maglia, sono molto carico, come se fosse la prima stagione, non vedo l'ora di cominciare.

Hai un obiettivo personale per questa stagione?

Il mio obiettivo è sicuramente quello di stare bene fisicamente, divertirmi e mettermi a servizio della squadra. A parere mio questi sono gli ingredienti migliori per raggiungere dei risultati sia individuali che collettivi.