INTERVISTA A LORENZO MORETTI
  • F.C.Domagnano

INTERVISTA A LORENZO MORETTI

Il nostro direttore sportivo ci fa un resoconto finale sulla Stagione 2020/21:

Lorenzo, la società è soddisfatta di com'è andata questa stagione?

La stagione va divisa in tre parti, nella prima abbiamo fatto molto bene, poi dopo la sosta c'è stato un periodo difficile sotto diversi punti di vista, siamo comunque riusciti a raggiungere i play-off che era l'obiettivo minimo, l'ultima parte di stagione direi invece che è stata straordinaria, i ragazzi hanno fatto delle prestazione eccelse, dimostrando un grande attaccamento alla maglia, per questo ci tengo a fare un ringraziamento speciale a tutta la rosa ed allo staff.

 

Gli obiettivi che vi eravate prefissati sono stati superati quindi?

L'obiettivo era quello di arrivare il più avanti possibile, il pensiero di fare ancora meglio ovviamente c'era ma del resto i play-off sono una lotteria, come la Coppa Titano dove siamo stati eliminati nella partita secca. Sicuramente avevamo la speranza di fare qualcosa di più ma sapevamo anche che non sarebbe stato facile. 

 

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione, visto l'ottimo finale di quest'anno?

E' ancora presto per parlarne, sicuramente vorremo rafforzare il gruppo dirigenziale, siamo arrivati ad un momento in cui per vari motivi non siamo più tanti, per cui penso che questa sia una delle prime cose da fare. Poi partiremo con i programmi per il prossimo anno, questo finale di stagione ci incoraggia a dar seguito a quello che di buono abbiamo fatto.