INTERVISTA GIOVANNI BONINI
  • F.C.Domagnano

INTERVISTA GIOVANNI BONINI

Il nostro giocatore Giovanni Bonini, autore della rete del momentaneo 1-0 contro il Tre Fiori ci presenta la sfida dei quarti di finale del Campionato Sammarinese contro La Fiorita:

Giovanni, quanta voglia c'è di arrivare in semifinale dopo la bella vittoria di domenica contro il Tre Fiori?

Abbiamo tanta voglia di fare una buona prestazione, non abbiamo nulla da perdere visto che giochiamo contro la candidata numero uno per la vittoria finale, sarà un match molto diffcile, cercheremo sulle ali dell'entusiasmo di giocarci la partita a viso aperto perchè crediamo molto nelle nostre potenzialità.

Parlando della partita di domani sera, come ti aspetti il match contro La Fiorita?

Sicuramente mi aspetto una partita difficile fatta di tanta sofferenza visto il valore dei nostri avversari, hanno perso una sola partita in tutto l'anno e questo dimostra tutto il loro potenziale. Sono molto bravi a dominare il gioco e quindi dovremo aspettare e cercare di sfruttare al meglio le occasioni che ci concederanno. 

Per quanto riguarda la tua stagione, come ti stai trovando con la maglia giallorossa visto che sei uno degli ultimi arrivati?

Durante la mia carriera sono stato spesso vicino a vestire la maglia del Domagnano, quest'anno per varie ragioni siamo riusciti a concretizzare il trasferimento e devo dire che mi sto trovando molto bene sia con i miei compagni di squadra che con lo staff e ovviamente anche con la società. Purtoppo per via della pandemia questo è un anno particolare ed è quindi difficile confrontarla con un'annata normale. Però sono comunque contento della scelta che ho fatto.