INTERVISTA AD ALESSANDRO ROSSI
  • F.C.Domagnano

INTERVISTA AD ALESSANDRO ROSSI

Ecco l'intervista al nostro attaccante Alessandro Rossi che ci presenta la sfida di domenica contro il Tre Fiori:

 

Alessandro, l'obiettivo minimo è stato raggiunto, cosa ti aspetti dalla partita di domenica contro il Tre Fiori?

Siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo iniziale anche se all'ultimo respiro, domenica giocheremo senza pressioni, sappiamo che il Tre Fiori è una squadra attrezzata per vincere il Campionato Sammarinese, ma noi non dobbiamo avere paura di nessuno, sarà sicuramente una bella partita.

 

In settimana hai visto la squadra carica per questo importante match?

Il mister ci ha caricati molti, sappiamo che il Tre Fiori parte favorito, ma noi scenderemo in campo senza paura, abbiamo messo in difficoltà squadre come Tre Penne e Folgore quindi ci giocheremo le nostre carte fino all'ultimo. Crediamo molto nelle nostre potenialità.

 

Per quanto riguarda la tua carriera invece, questa è la tua prima stagione nel Campionato Sammarinese, come ti stai trovando?

Venivo da un anno di stop legato alla pandemia, mi sto trovando molto bene sopratutto per quanto riguarda il gruppo, il mister lo conoscevo già da diversi anni invece con la società ho sempre avuto dei buoni rapporti fin dall'inizio. Sul punto di vista sportivo potevamo fare un pò di più, non siamo riusciti a gestire alcuni momenti nei migliori dei modi perdendo qualche punto importante. Per quanto riguarda la mia stagione, sono felice di aver giocato tutte le partite, segnando anche 6 reti. E' stata sicuramente una bella esperienza, speriamo di arricchirla con la partita di domenica.